Home » GENERATORI DI CORRENTE HONDA

GENERATORI DI CORRENTE HONDA

GENERATORI DI CORRENTE HONDA PREZZI MIGLIORI OFFERTE - GARANZIA ITALIANA

GENERATORI DI CORRENTE HONDA PREZZI MIGLIORI

CLICCA SULLA VOCE DI TUO INTERESSE oppure CHIAMA  324-7976961

Generatori di corrente Honda

Generatori di corrente Energy

Generatori di corrente Genmac

Generatori di corrente Mosa

 

Dal 1973 articoli di alta qualità, i generatori di corrente solo di tipo professionale con motori Honda o comunque di alta qualità (NO modelli definiti semi-professionali o di provenienza sconosciuta cinese, riconoscibili già dal prezzo).

CLICCA SULLA VOCE DI TUO INTERESSE

oppure CHIAMA  324-7976961  -  030-361794

 

MIGLIORI PREZZI D'ITALIA - Spedizioni espresse - Contattaci

GENERATORI DI CORRENTE PREZZI MIGLIORI - ALTA QUALITA' GARANTITA

Generatori di corrente Honda prezzi:  scegliere la giusta potenza vedi sotto

PER CHIARIMENTI E PROMOZIONI PREGO CONTATTARCI

AL 324-7976961  o  030-361794

Per quanto riguarda la potenza necessaria dei generatori di corrente Honda riportiamo una tabella di esempio per orientarvi tra consumi, coefficienti di spunta e watt.
Il consiglio è di individuare prima quali sono gli strumenti che abbiamo bisogno di alimentare con il generatore ed effettuare un semplice calcolo, come spiegato qui di seguito, per individuare la potenza necessaria che il generatore deve essere in grado di erogare.

Potenza necessaria = Consumo dell’oggetto X Coefficiente di spunto

Il coefficiente di spunto è una caratteristica fondamentale di ogni strumento che funziona a corrente elettrica che indica il consumo dell’oggetto in fase di spunto e che serve quindi a determinare con precisione i WATT necessari al suo avvio.
Esempio: Compressore ( 1500 Watt ) X Coefficiente ( 2 ) = 3000 Watt

Quindi orientarsi su un generatore di corrente Honda prezzo che abbia una potenza in WATT almeno uguale o superiore a quella del risultato ottenuto.

( * ) Verificare il consumo del proprio oggetto nel libretto d’uso e manutenzione oppure sulla targhetta ad esso applicata

ATTENZIONE: la tabella è indicativa. Attraverso la formula sopraindicata potrete calcolare la potenza che deve erogare un generatore per collegare ed azionare determinati oggetti e quindi individuare il modello più appropriato alle proprie esigenze.

Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni