Home » MARTELLI COMBINATI HITACHI DH

MARTELLI COMBINATI HITACHI DH

MARTELLI COMBINATI HITACHI PREZZI MIGLIORI SPEDIZIONI VELOCI

MARTELLI COMBINATI HITACHI PREZZI

 

Martello combinato HITACHI DH28PC    3,5 joule

Martello combinato HITACHI DH28PD    3,5 joule  con aspirazione

Martello combinato HITACHI DH30PC2   5,4 joule

Martello combinato HITACHI DH38MS     9   joule

Martello combinato HITACHI DH40MRY 10,5 joule

Martello combinato HITACHI DH40MEY  11  joule

Martello combinato HITACHI DH45MR   15,5 joule

Martello combinato HITACHI DH50MRY   20 joule 

 

CLICCA SULLA VOCE DI TUO INTERESSE

oppure CHIAMA 030-361794 324-7976961

 

I martelli combinati Hitachi: "utensili di qualità per i professionisti".

 

DISPONIBILE INTERA GAMMA DEI MARTELLI COMBINATI HITACHI

I martelli combinati Hitachi sono utensili conformi alle direttive CE e vengono controllati durante il processo produttivo da un sistema di gestione qualità professionale secondo la norma DIN EN ISO. L’obiettivo: qualità del 100 %.  

I martelli combinati Hitachi sono indicati per svariati lavori, dalla foratura in ambienti interni nella massima pulizia fino alla scalpellatura demolizione o apertura dei piccoli o grandi fori con punte a corona. Hitachi propone il prodotto ideale per ogni esigenza, dal compatto e maneggevole martello tassellatore Hitachi DH28PC, all’universale martello combinato Hitachi DH38MS, fino al potentissimo DH50MRY.

L’affidabilità e sicurezza sono sempre garantiti, tutti i martelli combinati Hitachi sono dotati di doppio isolamento elettrico e della frizione di sicurezza. Se la punta si blocca o si impiglia la frizione di sicurezza interrompe immediatamente la rotazione per garantire la massima sicurezza e salvaguardare la macchina. L'affidabilità è sempre garantita, tutti i martelli combinati Hitachi hanno il dispositivo di prevenzione dei colpi a vuoto. Inoltre particolare attenzione viene dedicata all’isolamento acustico dei prodotti e all’ergonomicità delle impugnature per lavorare più a lungo e nel massimo comfort.

Hitachi ha brevettato l’innovativa tecnologia antivibrazione UVP grazie alla quale è possibile lavorare più a lungo e con minor fatica.

L'acquisto di un prodotto Hitachi si traduce in soddisfazione assicurata, semplicità di utilizzo e massima affidabilità. Chi lavora con un martello combinato Hitachi, fa parte della serie A della qualità.

 

Se il Vs. martello combinato Hitachi necessita di un intervento, inviatelo al nostro Centro Assistenza con una descrizione sintetica dell'inconveniente riscontrato. A riparazione ultimata, vi sarà rispedito nel modo più celere possibile.

Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni