Home » MACCHINE CLIPPER

MACCHINE CLIPPER

MACCHINE PROFESSIONALI CLIPPER PER LAVORI GRAVOSI

NORTON è considerata una delle aziende più innovative nel campo delle macchine da taglio (come seghe professionali da edilizia, da pavimento, lisciatrici, carotatrici, ecc.); con la linea CLIPPER propone una vasta gamma di prodotti caratterizzati da un elevato standard di qualità. I prodotti NORTON – CLIPPER vengono continuamente aggiornati e sono conformi alle leggi in vigore e alle ultime norme di sicurezza.
Contattateci e Vi troveremo la soluzione migliore al problema!

CAROTATRICI ELETTRICHE E A SCOPPIO PER TUBAZIONI E LAVORI STRADALI

Carotatrici CLIPPER elettriche e a scoppio combinano il telaio in alluminio robusto con le caratteristiche di precisione e leggerezza della macchina.  Motori vengono fissati senza l’uso di utensili e la slitta rigida è guidata da elementi conici in materiale sintetico.
Numerosi accessori completano la gamma dei prodotti.

SEGHE TAGLIAPIASTRELLE CLIPPER DA EDILIZIA

Seghe tagliapiastrelle CLIPPER da edilizia sono ideali per i lavori gravosi di taglio, anche a secco, di blocchi di grosse dimensioni, mattoni, blocchetti in cemento, materiali refrattari e pietre abrasive. Ottime per il taglio di lastre di grande formato in cantiere e per il marmista. Profondità di taglio massimo è di 420 mm.
Catalogo online

SEGHE PROFESSIONALI CLIPPER DA PAVIMENTO

Seghe CLIPPER da pavimento ideali per allacciamenti, riparazioni, taglio profondo di asfalto e calcestruzzo armato.
Caratteristiche distintive delle seghe CLIPPER da pavimento: pesi perfettamente bilanciati, ridotte vibrazioni, regolazione di profondità disco a volantino, indicatore di profondità, oil alert per motori Honda e Hatz, facile sostituzione del disco.
Profondità di taglio massimo è di 410 mm.
Catalogo online

LISCIATRICI E ACCESSORI

Lisciatrici CLIPPER con i motori HONDA serie GX o elettrici, sono macchine adatte a tutti i lavori. Sono robuste e facili da trasportare. Il diametro della superficie coperta da una rotazione delle pale varia da 600 mm fino a 1800 mm a seconda del modello.

Tra gli accessori troviamo le pale in acciaio ad alto tenore di carbonio in tre versioni: finitura, lisciatura e combinate. Disponibile anche piatto di lisciatura su richiesta.
Catalogo online

Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni