Home » UTENSILI ELETTRICI » CAROTATRICIPROFESSIONALINORTON » CAROTATRICE A COLONNA NORTON

CAROTATRICE A COLONNA NORTON

Carotatrice a colonna Norton NBM 201 NBM 251 NBM 351 con colonna telaio supporto

La carotatrice a colonna Norton NBM 201 è uno strumento straordinariamente efficiente. La carotatrice Norton NBM 201 è facile da usare perché è compatta e maneggevole.

 

E’ in grado di effettuare fori fino a Ø 40 - 160 mm (sul cemento) Ø 40 - 200 mm sui laterizi nella più assoluta precisione. Il motore della carotatrice a colonna Norton NBM 201 ha una potenza di 2000 Watt e 3 velocità per un peso di 7,5 kg, con l’interruttore differenziale automatico PRCD. La scatola ingranaggi della carotatrice a colonna Norton NBM 201 è lubrificata a bagno d’olio e la frizione è meccanica.

 

 

La carotatrice a colonna NBM 201 può essere usata sia manualmente che sul telaio CDR 162.

 

 

Le corone diamantate Norton (disponibili nelle varie versioni) sono il complemento ideale per la carotatrice a colonna Norton, garantiscono un elevata qualità nel tempo e alte prestazioni.

 

 

 

I numerosi accessori disponibili (contattaci per maggiori informazioni) rendono questa carotatrice a colonna Norton NBM 201 versatile ai diversi impieghi, massimizzandone le prestazioni.

 

 

Disponibili modelli carotatrice Norton con potenza fino a 5200 Watt per fori a Ø 550 mm  (clicca sopra per scoprire modelli disponibili) 

 

 

ARTICOLI DI QUALITA’ A PREZZI CONVENIENTI 

 

 

Contattaci  (clicca sopra)

Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni